Lettori fissi

venerdì 1 giugno 2012

Minigonne e non solo...

Ciao a tutte!!! Lo so avevo promesso il seguito del tutorial della maschera da cavaliere jedi ma ... purtroppo non ho avuto un minuto libero ...e così lo completerò il prima possibile!
Nel frattempo ho pensato di farvi vedere alcune minigonne e vestitini che ho cucito per la mia bambina, perchè è il cucito la mia vera passione!!!
Alcuni di questi modelli li ho presi da riviste del settore, come Burda o La mia Boutique, altri invece li ho fatti io ispirandomi ad un modello che mi piaceva.

 Questa è una romantica minigonna verde militare con una balza arricciata e un volant in pizzo elasticizzato. La cinta è un semplice nastro di velluto
modello-bambina-taglia-3-anni

Sulle taschine posteriori, al posto delle borchiette, ho preferito mettere dei piccoli swarovski.


(Il cartamodello si trova sulla rivista La mia Boutique)
 Ecco una minigonna jeans molto semplice da realizzare ma in perfetto stile rock !!! Si tratta di tre semplici strisce di tessuto che vengono cucite insieme ad altrettante strisce di pizzo nero svolazzante e poi arricciate.
In vita basterà mettere l'elestico nella cintura e il gioco è fatto!!!
modello-da-bambina-taglia-3-anni










Completino stile china girl composto da una casacca molto ampia bordata di raso ciclamino e pantaloni modello capri in raso elasticizzato.





modello-bambina-taglia-3-anni

modello-bambina-taglia-3-anni
Per rendere unico il modello ho aggiunto un fiocco e un ciondolo a forma di angioletto.








Nessun commento:

Posta un commento