Lettori fissi

sabato 14 luglio 2012

Ancora vestitini a balze!

Ciao a tutte!!! Che caldo fa, insopportabile...  meno male che vivo al mare, solo in spiaggia si sta bene e i bambini si divertono, poi quest'anno l'acqua è pulita oltre che caldissima!!! 

Erano giorni che avevo questo vestitino pronto ma non trovavo il tempo di fotografarlo. 
Che ve ne pare? Io lo trovo adorabile!!! 
Lo so chi si loda si sbroda ma a volte ci vuole qualche auto-coccola!



Il modello mi è piaciuto subito non appena l'ho visto e dove l'ho visto? Ma in un blog bellissimo quello di Sabine che si chiama Laujosa.







Il suo vestitino è coloratissimo oltre che bellissimo, ma io ho preferito giocare sul bianco e nero perchè non mi sento sicura a mischiare troppi colori  (prima o poi però devo provare!).










 Mio figlio Francesco dice che sembra il vestito di una ballerina di flamenco e in effetti qualcosa di spagnolo ce l'ha, manca solo una rosa...







Il modello è molto semplice da realizzare e anche per cucirlo basta poco tempo, se volete qualche informazioni scrivetemi pure !!!

Buonanotte

Federica

1 commento:

  1. Che carino!!! Complimenti! ;-)
    Ti ho scoperto tramite Topogina.
    Baci
    Ely

    RispondiElimina