Lettori fissi

domenica 22 luglio 2012

Shorts&top...per bambina!!!

Ciao a tutte e buona domenica!!!
Oggi fa un po' meno caldo di ieri anche se la temperatura è sempre troppo alta per i miei gusti!
Di andare in spiaggia la domenica non se ne parla proprio...e così ci rimane solo il fresco del giardino!!!

Prima di rilassarmi un po' vi mostro il mio ultimo lavoro:
un completo shorts&top per mia figlia Chiara!





E già! Sono stata contagiata dalla pillow case dress mania anche se questa volta ho fatto la versione top!







Che ne dite? A me sembra un completo carino, fresco e molto estivo
e soprattutto è stato molto semplice da realizzare (ho intenzione di mettere il cartamodello a vostra disposizione, devo solo perfezionare alcune cosette!!!)
E ora qualche foto.












Con questi shorts ho deciso di partecipare a "shorts on the line" un concorso che dura per tutto il mese di luglio ed è promosso da Imagine gnats, Designs by Sessa, Small+friendly!


Di nuovo buona domenica
e a presto!!! 

1 commento:

  1. Ciao!Grazie per essere passata alla mia festa...mi ha fatto molto piacere conoscerti!!!Grazie anche per il bunnerino qui da te!!!Da adesso ti seguirò anch'io con molto piacere....ho una nipotina di 7 mesi e non vedo l'ora di poterle cucire qualche vestitino...ma non so proprio da che parte iniziare!!!Magari potrai darmi qualche dritta....sei veramente brava!!!!A presto!Ciao Micol

    RispondiElimina