Lettori fissi

venerdì 24 agosto 2012

Copricostume...ancora voglia di mare!

Non so voi ma io sono allo stremo...
non ho più forza e l'idea che il fresco (forse) arriverà solo domenica mi fa tremare le vene e i polsi come diceva il sommo poeta...

A parte le citazioni  sono veramente sfinita!!!

Ieri poi per completare il tutto c'è stata anche una festa ai gonfiabili,
naturalmente i bambini sono di gomma, come i gonfiabili appunto, e sono riusciti a correre, scivolare, saltare anche con 38° gradi e oltre mentre io e le altre mamme sudavamo anche per loro (pur stando ferme...)

Ne è valsa la pena però, si sono divertiti come matti, e ho fatto appena in tempo a fare la doccia alla piccolina che si è addormentata all'istante!!!

Ma a parte qualche chiacchiera ecco le foto del mio ultimo lavoretto di cucito: un copricostume a fiorellini tutti colorati  (modello burda collezione n. 9 Anno VI -trim).



Avevo comprato questa stoffa con l'intenzione di farne un pigiamino, ma poi avendo cucito il costumino ho pensato che forse era meglio farne un copricostume!




Naturalmente non verrà usato solo per andare al mare, ma anche per uscire e stare comunque fresca nonostante il gran caldo!!!





Di stoffa ne ho ancora un po' e poichè mi piace molto la fantasia sto pensando di farci anche una gonnellina...chissà!


A presto 

Federica

5 commenti:

  1. E hai pensato bene! Complimenti anche a te per il lavoro ben fatto, grazie per essere passata da me. Ti auguro un fine settimana sereno. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao!Ma com'e bello e il tessuto e' delizioso!!!!Sei proprio brava!!!Non so da te ma qui al mare ci sono già i lampi all'orizzonte!!!Buona domenica!Ciao Micol

    RispondiElimina
  3. ciao Federica!! Grazie per aver inserito il mio bannerino e guarda ne ho fatto uno per te per il momento ma non sentirti obbligata a tenerlo ^^ se ti va usalo
    http://2.bp.blogspot.com/-m0hnQbI8CHs/UDy5hI5bASI/AAAAAAAACpY/vdQeHVM11mI/s1600/tartarugacrea.jpg

    RispondiElimina
  4. ciao Fede, anch'io passo in silenzio, + x mancanza di tempo che altro, ma tu sei veramente brava,in + ho una bimba di 8 anni e ho visto che tu fai delle cose così carine... baciotti1

    RispondiElimina
  5. Ciao Federica,
    grazie per essere passata da me.
    Che belli i vestitini che hai fatto per la tua cucciola!
    Anch'io ti auguro un buon inizio di settembre.
    A presto,
    Marina

    RispondiElimina