Lettori fissi

sabato 22 settembre 2012

Un po' di ginnastica!

Ma quanto tempo è che non posto qualche mio lavoro!?
Veramente troppo tempo...
...credevo che con l'inzio delle scuole avrei avuto più tempo a disposizione per dedicarmi al cucito e invece è accaduto il contrario!

I miei bambini escono in tre orari diversi: alle 13, alle 13,30 e alle 14,15...non vi dico che gioia! 
Vabbè quest'anno sarà dura ma l'anno prossimo andrà meglio dato che i due maschietti usciranno entrambi alle 14,15!!!

E così per cucire questa tuta da ginnastica per Chiara ci ho messo una vita e ancor di più mi ci è voluto per fare le foto!





Comunque alla fine ce l'ho fatta e questo è il risultato!
Il modello della giacchina della tuta lo trovate su La Mia Boutique Anno XXIV n. 2 febbraio 2009.
 Non è adorabile? E' diverso dal solito giubbino da tuta, sembra più una giacchina in miniatura e sta molto bene anche sulle gonnelline!



I pantaloni invece sono molto semplici ma hanno le tasche davanti e una piccola tasca sul dietro!
Naturalmente non potevano mancare le "decorazioni", e quando ho visto questi piccoli cupcake me ne sono subito innamorata!






Ora vi saluto e spero di riuscire a farmi viva presto con qualcosa di nuovo!!!
Baci
Federica

10 commenti:

  1. salve federica,che piacere vedere un tuo post!
    questa si che è una bellissima tuta,peccato chiamarla tuta,mi piace veramente tanto!!!
    cari saluti teresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Teresa, sono felice che piaccia anche a te è bello sapere che quello che si fa trova anche il consenso degli altri! Buon fine settimana!
      Federica

      Elimina
  2. Ogni volta resto in ammirazione, complimenti per la tua bravura!!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen! Grazie mille, arrossisco!!! Buon fine settimana!
      Federica

      Elimina
  3. Mille complimenti! Una bellissima tuta e una splendida modella che sicuramente vestirà ancora dei capo-lavori realizzati dalle tue mani fatate. Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao!Ma sei bravissima e ogni volta ce ne dai conferma con i tuoi splendidi capolavori!Questa tuta è bellissima e la piccola modella sarà molto orgogliosa di indossare degli abiti fatti apposta per lei dalla sua mamma!Buona settimana!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  5. Wow!! Davvero molto bella... È che dire dei dettagli rossi e dei dolcetti?? Complimenti!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. adoro il cucito sono una sarta e de adesso in poi sono una tua sostenitrice ho scoperto il blog adesso complimenti un bacio lili

    RispondiElimina
  7. cara, come ti capisco, sono tornata il sab dalle ferie e il lunedì già la ripresa della scuola, dopo 1 sett. di corri di la, piscina, riunioni, dentista ecc sono già finita, neanche un min libero.La tuta è un amore, sei troppo brava.Baci

    RispondiElimina