Lettori fissi

sabato 5 luglio 2014


Buongiorno!
Dopo un lungo inverno esco dal letargo e torno a farmi viva!!!

Quanto ho aspettato e desiderato questo momento, ma per motivi di lavoro e di studio ho dovuto sempre rimandare,
 fino ad oggi!!!

E torno mostrandovi questa tuta fresca fresca proprio adatta al caldo afoso di questi giorni (anche se questa estate non è certo terribile come quelle passate).






La mia modella è sempre lei, la mia piccola Chiara, che come potete vedere non è più così piccola e a settembre andrà già in prima elementare
...come passa il tempo!





Inizialmente dovevo cucire un paio di pantaloncini usando il cartamodello già utilizzato qui, poi però ho pensato di aggiungere anche il top con la pettorina che riprendeva il profilo delle tasche e della cinta.
Per essere la mia prima tuta sono piuttosto soddisfatta e poi è comodissima (così assicura la mia modella!)









Ci sentiremo molto presto perchè ho alcune cosette da condividere!!!!

Baci Baci


Federica



2 commenti:

  1. Ciao Federica, bentornata!!
    Come s'è fatta grande la tua bimba, sarà felicissima della tutina che le hai fatto..molto fresca e alla moda!!

    RispondiElimina