Lettori fissi

sabato 15 luglio 2017

Fiori e pom-pom!

Buongiorno!

 Ho scelto questa stoffa dai delicati fiori rosa e celesti per cucire qualcosa di fresco ed estivo alla mia piccolina.

Dopo tante indecisioni alla fine ho optato per qualcosa di comodo e pratico.


Ho modificato leggermente il cartamodello degli shorts gialli, togliendo le tasche e allargando l'orlo.



Per completare l'opera ho cucito un top con la stessa stoffa e la stessa decorazione con i pom-pom.



Era da tempo che desideravo cucire qualcosa da decorare con i pom-pom, ma tutti i miei progetti alla fine non si prestavano mai a quel tipo di decorazione. Questa volta ce l'ho fatta! Li trovo adorabili! 




Che ne pensate? Non sono simpatici? 





Il top è davvero semplicissimo (2 ore di lavoro circa!) e presto posterò un tutorial per farvi vedere come realizzare un cartamodello su misura per le vostre principesse!





Baci

Federica







Nessun commento:

Posta un commento